On Board

Un evento unico nel suo genere.
Un progetto innovativo in forma di road&sea show dedicato allo sviluppo del territorio.

Quattro imperdibili appuntamenti e tre regate in mare le cui rotte, verso nuovi orizzonti di speranza e rinascita, saranno tracciate da Paul Cayard. Leggenda indiscussa della vela, ed eccellente formatore e consulente aziendale, è in grado di guidare ogni equipaggio verso il suo obiettivo, soprattutto nei momenti di maggior difficoltà.
Presente a tutte e 4 le conventions, Paul Cayard saprà motivare, stimolare e suggerire nuovi scenari di cooperazione e business a tutti i manager e gli imprenditori partecipanti.

Alle sue ispirazioni si uniranno i racconti di altre figure imprenditoriali e culturali operanti all’interno del nostro territorio, che, con testimonianze forti e autentiche, parleranno di temi rilevanti quali rinascita, innovazione, fiducia e cambiamento.


Un viaggio di terra e mare che partirà da Trieste l’8 ottobre e, passando per Udine il 13 e Pordenone il 14, porteranno a Venezia. Paul Cayard ovviamente regaterà in mare in tre momenti: In Barcolana l’11  ottobre, nella Venice Hospitalty Challange il 18  e in Veleziana il 19 ottobre.
La barca scelta è un’imbarcazione fuori dalla comune aspettativa, appositamente ristrutturata per lui e quindi a sua volta protagonista di un significativo e metaforico processo di rinascita.
La barca a vela è una grande metafora di ogni impresa o azienda: piena di suggestioni positive e sfidanti. Per questo è stata scelta come guida narrativa del progetto OnBoard.

Perché siamo già tutti sulla stessa barca…dobbiamo solo salire a bordo e ripartire!